Translate

venerdì 29 giugno 2012

 

  GROUPON ALLARME
L'allarme l'ho lanciato circa un anno fa, quando il fenomeno di Groupon e dei gruppi di acquisto non era ancora così diffuso nell'Estetica Professionale.
"Quando avidità e tecnologia si mettono in affari, sono guai", scrissi in questo articolo, spiegando come questo tipo di promozioni non è adatto a servizi ad alto contenuto professionale, dato che lo sconto arriva fino al 90% ed i soldi li incassa un altro soggetto e non tu, Estetista, che ci metti tempo e lavoro...
Poi descrissi la tipologia di cliente, o meglio NON CLIENTE, attratto da questo tipo di promozioni: persone che "vivono di GRATIS" e che di diventare tue clienti non ci pensano minimamente. Puoi leggerlo qui.
In questo articolo ho fatto "i nomi di chi minaccia il tuo lavoro".
Infine spiegai come questo sistema rovina l'estetica professionale, in questo articolo.
La denuncia di un'Estetista disperata, che ha confuso Groupon con un sistema di marketing illudendosi di creare nuovi clienti stabili per il suo Centro Estetico, realizzando sulla sua pelle perchè non farai nuove Clienti coi coupon è di oggi. Scoprilo con le parole della tua collega: 

 


Lo sfogo di un Estetista danneggiata da Groupon: non ho fatto un buon investimento!

Nessun commento:

Posta un commento