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mercoledì 1 maggio 2013

Come aprire un negozio di parrucchiera consigli utili

 
Come aprire un negozio di parrucchiera consigli utili


















Nel caso di lavoro di parrucchiere, come qualsiasi altra attività, si dovrebbe mantenere le cose chiare, essere preparati, meglio se avete esperienza precedente, da organizzare e andare punto per punto, per definire gli obiettivi e traguardi per ottenere la conformità, essere costante, investire nella formazione e avere un atteggiamento positivo con tutto questo arriva a essere sicuri in se stessi e avere successo nella vostra nuova sfida.
Al momento di aprire un salone di capelli non si dovrebbe fretting su procedure, dal momento che sia la licenza di apertura, il permesso di pianificazione e di licenza di pubblicità esterna, si ottiene tutto il consiglio, di solito in meno di un mese .
Le nuove aperture salone molto la cura dell'immagine, l'illuminazione, la ventilazione e di avere una più ampia gamma di servizi offerti nel salone che, come tradizionalmente manicure e l'estetica.

Questi sono i punti fondamentali per montare un parrucchiere:
Trova la posizione migliore. Pensa un parrucchiere dipende direttamente l'alimentazione quotidiana dei clienti, migliore è la posizione più probabile del volume di clienti, preferibilmente in centri commerciali, vie pedonali, strade principali, vicino a uffici, vicino al mercato o altri punti molto trafficati.
È necessario fare uno studio del territorio, analizzare la concorrenza ed i prezzi dei servizi offerti.
Apertura Avendo un budget e attenersi ad esso. Senza grandi riforme, senza grandi disegni, richiede circa tra 25.000 € e 35.000 € per la riforma della adattamento locale di parrucchiere. Le spese principali sono: licenza, arredi, infissi, prese d'acqua, faretti, bagno, ristrutturazione generale e un piccolo magazzino.
Le dimensioni della camera dipende dai servizi che devono essere offerti in classe, dovrebbe variare tra 30m2 e 100m2, dobbiamo avere abbastanza spazio per posizionare la sedia girevole, specchi, servizi igienici, unità di lavaggio, la vetrina e il contrastare.
Noleggio Locale o trasferimenti. Qualunque cosa vi si addice. Nel caso di un trasferimento, i costi iniziali sono generalmente più bassi, ma si corre il rischio che l'attività precedente è affondata ed è molto difficile da mantenere i clienti nella zona di nuovo. In caso di trasferimento, si dovrebbe essere sicuri dei motivi per la chiusura del business, sia sicuro e perdita di utili, elenchi clienti, inventario delle attrezzature e del personale.
Comprare o affittare. Cosa hai recomiendamos è che in un primo momento non comprare locale, perché se fosse il caso e il business non sarete legati ad un prestito per anni. Si consiglia di affittare un posto per un periodo di 1 o 2 anni, con un contratto di opzione di rinnovo o di opzione per l'acquisto dei locali.
Assunzione di personale qualificato e specializzato. La chiave è di avere un buon manager di essere responsabile per la documentazione, locazioni e il trasferimento di beni aziendali.
Sarebbe interessante, ma non indispensabile, chiedere l'aiuto di un altro professionista con esperienza nel settore dell'acconciatura, per aiutare a stabilire il business. Occhio, perché costantemente, nel settore dell'acconciatura sentito che costa un sacco di trovare personale qualificato. Cose da considerare quando si sceglie un buon partner sono: esperienza, una buona immagine, la cordialità e le conoscenze per essere, essere un giocatore di squadra, la disponibilità, l'istinto e la più importante, l'atteggiamento. In ogni caso, il contratto iniziale sarebbe una prova contrattuale.
Applicare la filosofia di un buon servizio clienti. Mostra i modelli di taglio di tipo, lo supporta nelle elezioni, consigli sull'utilizzo di prodotti diversi per migliorare i capelli, buon affare, che offre i servizi necessari, in ultima analisi, equilibrio cliente.
Fornire attrezzature di parrucchiere in vendita: shampoo, balsami, maschere, pennelli, fermagli, pettini e altri. Ciò contribuirà ad aumentare il fatturato in aula e raggiungere più clienti.



 


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